Ultimo aggiornamento 19 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaPadre della sposa positivo al Coronavirus: 91 invitati in quarantena dopo le nozze

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Cittadella, Padova, Covid-19, quarantena

Padre della sposa positivo al Coronavirus: 91 invitati in quarantena dopo le nozze

Quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in un vero e proprio incubo

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 11 luglio 2020 11:56:37

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Doveva essere un giorno indimenticabile e così è stato, ma non come gli sposi e invitati immaginavano. Dopo aver partecipato ad un matrimonio a Cittadella, in provincia di Padova, 91 invitati sono infatti finiti in quarantena dopo che il padre della sposa è risultato positivo al Coronavirus.

Sono quindi scattate le misure precauzionali per tutti gli invitati, provenienti da diverse regioni del Settentrione.

«Dopo sforzi enormi, la nostra città è ripartita in una condizione di sicurezza sanitaria. - afferma il il sindaco di Padova Sergio Giordani, cercando di rassicurare i cittadini - Ora siamo in una fase delicata, in cui sono possibili focolai e casi isolati che vanno tempestivamente aggrediti e circoscritti. Padova è un luogo sicuro che deve ritrovare una sua normalità anche nella vita sociale pur nell'ambito del più rigoroso rispetto alle normative Covid nazionali e regionali».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109616104