Ultimo aggiornamento 11 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaPer il 25 aprile l’ANPI organizza flashmob all’insegna di “Bella ciao”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

ANPI, Bella ciao, Italia, flashmob

Per il 25 aprile l’ANPI organizza flashmob all’insegna di “Bella ciao”

«L'Italia ha bisogno, oggi più che mai, di speranza, di unità. Quest'anno non potremo scendere in piazza ma non ci fermeremo. Il 25 aprile, alle ore 15, invitiamo tutti caldamente ad esporre dalle finestre, dai balconi il tricolore e ad intonare “Bella ciao”»

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 15 aprile 2020 12:46:27

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

«L'Italia ha bisogno, oggi più che mai, di speranza, di unità, di radici che sappiano offrire la forza e la tenacia per poter scorgere un orizzonte di liberazione. Il 25 aprile arriva con una preziosa puntualità. Arrivano le partigiane e i partigiani, il valore altissimo della loro memoria. L'ANPI chiama il Paese intero a celebrarlo come una risorsa di rinascita. Di sana e robusta rinascita».

Questo l'appello dell'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia, costituita il 6 giugno 1944, a Roma, mentre il Nord era ancora sotto l'occupazione nazifascista.

«Quest'anno non potremo scendere in piazza ma non ci fermeremo. Il 25 aprile alle ore 15, l'ora in cui ogni anno parte a Milano il grande corteo nazionale, invitiamo tutti caldamente ad esporre dalle finestre, dai balconi il tricolore e ad intonare "Bella ciao". In un momento intenso saremo insieme, con la Liberazione nel cuore. Con la sua bella e unitaria energia».

All'appello della Presidenza e della Segreteria nazionali ANPI hanno aderito ARCI, CGIL, CISL, Unione degli Universitari, Rete degli studenti medi, l'onorevole Nicola Fratoianni, il prof. Paolo Pezzino, l'ANPPIA, Articolo UNO, ANED, Articolo 21.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105919106