Tu sei qui: CronacaPisciotta: mostra seno e palpeggia 21enne, lui fugge e la denuncia ai carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 marzo 2022 09:59:39
Ferma un ragazzo di 21 anni, gli mostra il seno e gli palpeggia le parti intime. Lui però fugge e la denuncia. L'episodio, come riporta il Giornale del Cilento, si è verificato giovedì, dopo le 16, in località Acquabianca del Comune di Pisciotta.
Secondo quanto riferito dal giovane ai carabinieri, la donna, con un'età compresa tra i 45 e i 50 anni, si sarebbe avvicinata per chiedere informazioni riguardanti la zona. La conversazione ha poi preso una piega diversa, con la donna che ha alzato la felpa e ha mostrato il seno per poi palpare le parti intime del ragazzo. Quest'ultimo si è subito divincolato e, dopo essersi allontanato a bordo dell'auto, si è recato dai carabinieri per denunciare l'episodio.
«Ho denunciato il fatto alla stazione dei carabinieri di Pisciotta perché potrebbe succedere ad altri ragazzi e magari anche a dei bambini» racconta il 21enne. Sul caso indagano le forze dell'ordine che hanno acquisito la targa dell'automobile della donna.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100035104