Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRiapre l’ospedale di Agropoli. De Luca: «Struttura che darà servizi e serenità ai cittadini del Cilento»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Agropoli, ospedale, sanità, Cilento, De Luca

Riapre l’ospedale di Agropoli. De Luca: «Struttura che darà servizi e serenità ai cittadini del Cilento»

Al fianco del Governatore, questa mattina, anche il direttore generale dell’Asl di Salerno Mario Iervolino, il direttore sanitario Adriano De Vita, il sindaco di Agropoli Adamo Coppola e il primo cittadino di Capaccio Paestum, Franco Alfieri

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 9 luglio 2020 16:35:22

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

«Riapre completamente l'Ospedale di Agropoli, chiuso nel 2013. È una bellissima struttura, che darà maggiori servizi e anche serenità ai cittadini del Cilento. Avevamo preso l'impegno di riaprire questo ospedale, l'abbiamo mantenuto». Sono le parole, affidate ai social, del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Al fianco del Governatore, questa mattina, anche il direttore generale dell'Asl di Salerno Mario Iervolino, il direttore sanitario Adriano De Vita, il sindaco di Agropoli Adamo Coppola e il primo cittadino di Capaccio Paestum, Franco Alfieri.

«Oggi è una giornata particolare, che giunge dopo tanti anni di attesa. - afferma il sindaco Coppola - Abbiamo lavorato silentemente, prendendoci spesso, troppo spesso per la verità in questo lasso di tempo trascorso, schiaffi, che non meritavamo. Dopo che il presidente Vincenzo De Luca ci ha dato il primo "la", abbiamo aspettato pazientemente che tutto venisse avviato e poi che si completasse.

Terminato il periodo di commissariamento della Sanità campana, abbiamo avuto infine i giusti segnali. Con l'attivazione del pronto soccorso medico h24, Radiologia e Laboratorio analisi h24, la Rianimazione, l'assistenza cardiologica e l'attivazione di due sale operatorie per interventi, per ora, in week surgery, si restituisce dignità ad un territorio cui la sanità era stata strappata. Un percorso virtuoso che inizia oggi e ci consentirà di affrontare il futuro con maggiore fiducia».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10298105