Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaRocco Papaleo turista per caso alla Stazione Marittima di Salerno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Rocco Papaleo, turista, attore, Stazione Marittima, Salerno

Rocco Papaleo turista per caso alla Stazione Marittima di Salerno

L'attore, regista, sceneggiatore e showman italiano si è fermato per fare qualche scatto l’amministrazione

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 15 giugno 2020 16:31:56

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

La Stazione Marittima di Salerno accoglie un turista d'eccezione: Rocco Papaleo. L'attore, regista, sceneggiatore e showman italiano si è fermato per fare qualche scatto l'amministrazione. E' stata proprio quest'ultima, attraverso i social, con grande soddisfazione, a confermare l'arrivo di Papaleo nel salernitano.

«Un sorriso e uno scatto. Con semplicità e disponibilità, con una battuta e senza darsi arie. Il turista per caso Rocco Papaleo s'è fatto così immortalare in compagnia dello staff della Stazione Marittima di Salerno. Prima con l'amministratore delegato di Salerno Stazione Marittima Orazio De Nigris e con Roberto Lumino, proprietario di Bahr, il salotto ricettivo della struttura al Molo Manfredi. E poi uno scatto - pollice alzato e mascherina per un attimo spostata dal viso - con Livio Collina e Davide Galano, i due insostituibili e infaticabili operatori di Salerno Stazione Marittima che torna finalmente ad essere al centro delle rotte turistiche.

Visitata a sorpresa dall'attore, regista, sceneggiatore e showman lucano che in questi giorni sta riscoprendo le bellezze della Campania e della provincia di Salerno. Un testimonial per caso e inaspettato ma miglior testimonial proprio non si poteva trovare: grazie Rocco, ti aspettiamo!».

 

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10919108