Tu sei qui: CronacaRoma, bambini positivi al Covid: chiusi centro estivo e ristorante
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 3 luglio 2020 16:46:01
Mentre si pianifica il rientro a scuola nel mese di settembre, a Roma due bambini sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di due fratelli, una bambina di 5 anni e di un ragazzo di 14: la prima avrebbe frequentato un centro estivo della città, il secondo sarebbe invece andato a una cena di fine anno scolastico in un ristorante.
Come da prassi, i due locali sono stati immediatamente chiusi.
La storia dei due ragazzi contagiati non è passata inosservata in Regione. Tanto che l'assessore alla Sanità della giunta Zingaretti, Alessio D'Amato, si è sentito in dovere di lanciare l'ennesimo appello ai romani: "Avverto un calo della tensione. Bisogna tenere sempre alta la guardia e rispettare le disposizioni sul distanziamento ed evitare le occasioni potenzialmente pericolose come feste o assembramenti".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10068108