Tu sei qui: CronacaSole e relax a Salerno per Sara Tommasi, la showgirl non passa inosservata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 29 giugno 2020 17:15:57
Sole, lungomare e relax a Salerno per Sara Tommasi. A confermare la presenza dello showgirl italiana sono alcune storie caricate dalla stessa sul proprio profilo Instagram.
La sua carriera comincia nel 1998 con la partecipazione a Miss Italia. Il suo primo lavoro televisivo è quello di veejay per All Music. Si fa notare al gran pubblico nel 2004, lavorando per Paperissimae poi a Quelli che il calcio. Nel 2006 partecipa a L'isola dei famosi e arriva tra i finalisti.Nello stesso anno partecipa anche al programma On the Roade realizza un calendario per la rivista Max.
Negli anni successivi esordisce anche al cinema con Gli ultimi della classe, ottenendo il premio come Miglior Attrice Non Protagonista.
Nel 2019, dopo anni di lontananza dalla televisione, ha ripreso l'attività di showgirl conducendo Manhattan Transfer, programma sull'archeologia in onda sulla rete locale TeleTerni. È stata inoltre scelta per condurre lo show radiofonico Sara quel che sarà, trasmesso dall'emittente ternana Radio Passeggiata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106210100