Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tu sei qui: Cronaca, Notizie, LifestyleSolidarietà hi-tech: l'assistenza Apple di R-Store attiva un supporto remoto personalizzato
Scritto da (admin), mercoledì 18 marzo 2020 19:14:53
Ultimo aggiornamento mercoledì 18 marzo 2020 19:32:09
«In giorni drammatici come quelli che stiamo vivendo, siamo sempre più consapevoli che un dispositivo tecnologico rappresenti qualcosa in più rispetto a un semplice oggetto. Anzi, lo riteniamo una finestra sul mondo, soprattutto adesso che si può visitare più fisicamente.» Sono le parole di Mariano Russo Service Manager R-Store, il provider di soluzione Apple, che con i servizi R-ForYou, garantisce che questa finestra sul mondo non si chiuda mai e, anzi, che diventi un terrazzo panoramico.
Cosa accade se un dispositivo Apple si dovesse rompere? Come si potrebbe riparare visto che tutti gli Apple Store sono chiusi e anche i maggiori Service Provider Specializzati?
Il Manager ha risposto a queste domande: «Ecco Abbiamo pensato a questa eventualità mettendoci nei panni di un utente consumatore e abbiamo promosso un processo che segue passo passo il cliente con una chat sul nostro sito oppure una telefonata al nostro Call Center. Anzi abbiamo anche una videochat in casi più complessi. Un equipe di tecnici certificati e specializzati Apple che cercano prima di tutto di rassicurare i clienti e che li chiameranno in prima persona. Nessun bot, nessun automatismo, nessuna voce metallica. R-Store: sempre vicini ai nostri clienti. Anche da remoto. L'individuazione della problematica è il primo passo ed anche il più strategico. Dove fosse possibile la risoluzione della stessa in una fase diagnosi, ecco che rappresenterebbe il nostro primo successo e forse il più grande. Qualora il tutto non fosse possibile, affidandoci ai migliori vettori mondiali di logistica e in modalità totalmente gratuita arriveremo fino a casa del cliente per prelevare il dispositivo (iphone, tablet, computer) e portarlo nei nostri laboratori aperti in Italia e riconsegnarlo nel più breve tempo possibile. Operazione automatizzata con aggiornamento dello stato di riparazione in tempo reale. Continua Il manager Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00 e siamo raggiungibili sul nostro sito rstore.it con la nostra chat al nostro nostro call center raggiungibile al numero di telefono 081404246 e inviando una mail a assistenza@rstore.it»
Il service manager conclude dicendo che «proprio in questi momenti siamo coscienti della responsabilità della cura dei dispositivi dei nostri clienti e questo servizio ha lo spirito del HUMAN TO HUMAN a portata di un click.»
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank:
Ancora decessi a causa del Covid-19 nel Salernitano. Si tratta di due anziani, una donna di 67 anni e un uomo di circa 80 anni, entrambi residenti a Pagani. Entrambi erano ricoverati all'ospedale all'ospedale "Mauro Scarlato" di Scafati. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino". La donna,...
Momenti di grande preoccupazione a Sarno, dove un bambino è risultato positivo al Covid-19. Il piccolo era rientrato a scuola pochi giorni fa e, di conseguenza, sia i suoi diciassette compagni di classe che gli insegnamenti sono stati messi in quarantena. A riportare la notizia è Salerno Notizie. Si...
Nella notte di ieri, presso l'Infermeria del Convento di Santa Maria degli Angeli, dopo progressivo aggravamento della sua malattia, è deceduto all'età di anni 58 padre Maurizio Verde. Cultore del canto gregoriano, e del canto sacro in generale, è stato per anni direttore della Cappella Musicale della...
Si taglia due dita con una barra d'acciaio di una motosega, ma i medici si rifiutano di visitarlo. Il motivo? Lo sventurato, un 30enne di Olevano sul Tusciano, è positivo al Covid. A raccontare tutta la vicenda, o meglio l'odissea, che ha coinvolto l'uomo è il quotidiano "La Città". Accompagnato al pronto...