Tu sei qui: CronacaStazione Napoli, vigilante aggredito da balordi senza biglietti e mascherine: la solidarietà di De Luca
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 22 agosto 2020 09:56:59
«Solidarietà e vicinanza alla guardia giurata che oggi alla stazione Eav a piazza Garibaldi, ha subìto una violenta aggressione da parte di due balordi che pretendevano di oltrepassare i tornelli senza mascherina e senza biglietto». Sono queste le parole, affidate ai social, del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.
«È intollerabile - prosegue De Luca - questo ennesimo atto di violenza nei confronti dei lavoratori del trasporto pubblico. Ringraziamo la Polfer per il pronto intervento e tutti quanti - forze dell'ordine, guardie giurate e dipendenti delle società di trasporto - soprattutto in questo periodo, difendono la legalità e la salute pubblica».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10967109