Tu sei qui: CronacaTre nuovi casi Covid a Pontecagnano Faiano, l'appello del sindaco: «Attenzione e responsabilità»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 luglio 2020 11:32:36
L'aumento dei contagi nel Salernitano ha effetti anche su Pontecagnano Faiano, dove ieri sono stati registrati tre nuovi positivi al Covid-19. Si tratta di cittadini già sottoposti da 24 ore a quarantena e soggetti riconducibili al nucleo familiare del paziente annunciato lo scorso 21 luglio.
A confermare la notizia è stato il sindaco Giuseppe Lanzara: «Rilevati tre nuovi contagi da Covid-19.I nuovi casi, già sottoposti da 24 ore a quarantena, sono stati rilevati attraverso l'istantanea mappatura di soggetti riconducibili al nucleo familiare del paziente annunciato ieri. Ringrazio l'instancabile lavoro dei medici e degli operatori sanitari dell'ASL Salerno, congiuntamente al supporto del nostro prezioso Centro Operativo Comunale.
Mi rivolgo a tutti voi, cari concittadini: massima attenzione e grande responsabilità, il virus non è stato ancora sconfitto».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10027109