Tu sei qui: CronacaTuristi indisciplinati ad Amalfi. Parcheggiano in ZTL, erano arrivati in auto dalla Svizzera senza aver fatto il tampone /sanzioni
Inserito da (Admin), sabato 15 maggio 2021 11:04:25
In pieno centro ad Amalfi, nell'Isola Pedonale di Piazza Duomo regolato da ZTL, ieri, venerdì 14 maggio, una coppia di turisti stranieri, molto giovani, è entrata nell'isola pedonale con una BMW serie 3 cabrio nera.
Tra lo stupore dei presenti, i due ragazzi hanno parcheggiato davanti alla Farmacia e si sono seduti a consumare ad un tavolino di uno dei locali della piazza.
Inevitabile l'intervento della Polizia Municipale, che, nel verificare i documenti della la coppia, ha rilevato anche il loro accesso in Italia senza il preventivo tampone richiesto dalla legge.
Per i due una sanzione di ben 600 euro pagata sul posto.
Fonte: Positano Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101221109