Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Giovanni Crisostomo

Date rapide

Oggi: 13 settembre

Ieri: 12 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaTuristi indisciplinati ad Amalfi. Parcheggiano in ZTL, erano arrivati in auto dalla Svizzera senza aver fatto il tampone /sanzioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Amalfi, Costiera Amalfitana, Viabilità, Trasgressori, Covid

Turisti indisciplinati ad Amalfi. Parcheggiano in ZTL, erano arrivati in auto dalla Svizzera senza aver fatto il tampone /sanzioni

Ieri una coppia di turisti stranieri ha parcheggiato in piazza ad Amalfi

Inserito da (Admin), sabato 15 maggio 2021 11:04:25

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

In pieno centro ad Amalfi, nell'Isola Pedonale di Piazza Duomo regolato da ZTL, ieri, venerdì 14 maggio, una coppia di turisti stranieri, molto giovani, è entrata nell'isola pedonale con una BMW serie 3 cabrio nera.

Tra lo stupore dei presenti, i due ragazzi hanno parcheggiato davanti alla Farmacia e si sono seduti a consumare ad un tavolino di uno dei locali della piazza.

Inevitabile l'intervento della Polizia Municipale, che, nel verificare i documenti della la coppia, ha rilevato anche il loro accesso in Italia senza il preventivo tampone richiesto dalla legge.

Per i due una sanzione di ben 600 euro pagata sul posto.

 

Fonte: Positano Notizie

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101221109