Tu sei qui: Economia e TurismoChef David Rocco a Ravello: nel 2015 realizzò "Dolce Amalfi" sulle eccellenze gastronomiche della Costiera
Inserito da (admin), domenica 12 agosto 2018 16:59:26
Vacanza in Costiera amalfitana per il giornalista canadese, e chef, di National Geographic David Rocco, tra gli ambasciatori del buono e del bello Made in Italy nel nord America. L'arrivo nella Divina è confermato da alcune foto caricate dallo stesso Rocco su Instagram e che lo immortalano a Ravello.
Atterrato a Salerno lo scorso 7 agosto, lo chef, come da tradizione, si è fermato a Tramonti per una granita per poi partire alla volta di Ravello. Come testimonia il suo profilo Instagram, Rocco soggiorna all'Hotel Giordano e non ha perso tempo a realizzare diverse foto, ognuna delle quali scandaglia le meraviglie, culinarie e panoramiche, della Costiera. A Ravello, inoltre, Rocco ha trascorso una giornata con Dina Pugliese, giornalista canadese e co-produttrice del programma Breakfast Television al fianco di Kevin Franchi.
Rocco ha ormai instaurato una solida amicizia da queste parti. Il suo amore per il territorio è dimostrato non solo dalle sue frasi postate sui social ma anche dal suo lavoro. Nel 2015, infatti, produsse e diresse Dolce Amalfi, format dedicato proprio alla Divina nel quale lo chef conduceva gli spettatori in un viaggio emozionale: dai limoni a mezza costa alla mozzarella di bufala, passando per i vini doc di Tramonti, Ravello e Furore.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106320105