Tu sei qui: Economia e TurismoConfcommercio spegne le luci contro il caro bollette, mercoledì 31 agosto 15 minuti di "buio" per protestare
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 30 agosto 2022 16:22:00
Anche Confcommercio Campania, con la sede provinciale di Salerno, fa sentire la propria voce, in questo periodo di difficoltà.
Domani, mercoledì 31 agosto, si terrà, presso la sede nazionale di Confcommercio, una conferenza stampa sull'impatto del caro energia sulle imprese, divenuto ormai insostenibile. Sarà l'occasione per sottoporre alla politica e alle istituzioni l'urgenza di intervenire a sostegno del comparto, con aiuti adeguati alla gravità del momento, avanzando le richieste e le proposte per far fronte alla crescita inarrestabile del costo dell'energia.
Si tratta di un'iniziativa congiunta alla quale parteciperanno, oltre a Confcommercio, tutte le sigle della grande distribuzione. Per rafforzare l'impatto della protesta, si è stabilita una ulteriore iniziativa pubblica e diffusa, con lo spegnimento delle luci delle insegne delle attività del Commercio, del Turismo e dei Pubblici Esercizi, per 15 minuti, a partire dalle 12 di domani.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107427104