Tu sei qui: Economia e TurismoDenzel Washington con la famiglia a Positano: per l’attore premio Oscar cena da Chez Black
Inserito da (admin), lunedì 13 agosto 2018 08:42:28
Ormai è un ospite fisso di Positano, dove è di casa, Denzel Washington. L'attore, regista e produttore americano, che alcuni giorni fa è stato a Locarno, in Svizzera, per promuovere "The Equalizer 2", ne ha approfittato per concedersi una breve vacanza relax in quella che considera la sua seconda casa.
Con il solito cappellino e maglietta nera, Denzel è sbarcato nella giornata di ieri all'aeroporto Salerno Costa d'Amalfi. La sua presenza non è passata inosservata e sono state molte le persone che già in aeroporto lo hanno riconosciuto e sommerso per autografi e selfie. Il due volte Premio Oscar non si è certo sottratto ai fans prima di far tappa a Positano, dove è stato notato a cena da Chez Black, una seconda casa per lui.
A darne notizia è Il Vescovado, il giornale on line della Costa d'Amalfi, per approfondire la notizie ecco il link all'articolo originale Denzel Washington torna in Costa d'Amalfi: Premio Oscar da Chez Balck a Positano
Fonte e foto: Il Vescovado
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107644102