Tu sei qui: Economia e TurismoIl governo tedesco continua ad aiutare i tour operator e inietta 235 milioni di euro nelle casse di Fti Group
Inserito da (Admin), venerdì 6 novembre 2020 19:35:46
Dopo gli aiuti alla TUI, colosso tedesco tra le più grandi compagnie di viaggi e turismo del mondo, la Germania approva il sostegno finanziario a Fti Group, il terzo gruppo turistico del paese, con un'iniezione di 235 milioni di euro.
La svolta per la concessione di questo prestito è stata l'appoggio dell'azionista di maggioranza della società, l'investitore egiziano Samith Sawiris. Lo ha riconosciuto lo stesso ceo di Fti Group e fondatore di Fti, Dietmar Gunz, che ha pubblicamente ringraziato «Il grande impegno del nostro investitore».
Con questo nuovo finanziamento, fornito da Unicredit Bank con le corrispondenti garanzie statali, «potremo concentrarci pienamente nei prossimi mesi», sottolinea l'amministratore delegato Ralph Schiller.
Fonte: Travelquotidiano.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10229109