Tu sei qui: Economia e TurismoLAQUA Countryside: il sogno di Antonino Cannavacciuolo diventa realtà
Inserito da (Admin), martedì 10 agosto 2021 16:01:23
Apre finalmente il ristorante che aveva sempre sognato di realizzare, fin dalla tenera infanzia.
A Ticciano lo chef Antonino Cannavacciuolo inaugura il suo meraviglioso resort ed emoziona tutti con un post:«Quando ero ancora un giovanotto alle prime armi in cucina mio padre me lo diceva sempre: "Se lavorerai sodo, un giorno anche tu avrai il tuo ristorante qui, tra le colline di Vico Equense". Destino o non destino, eccomi qui insieme a Nicola ad inaugurare il mio primo ristorante al sud in un luogo a me speciale, oggi diventato un intimo resort che ripercorre il mio passato e i miei ricordi d’infanzia: LAQUA countryside.
Portare anche qui in Costiera Sorrentina tutto l’amore e la passione mia e di Cinzia per l’ospitalità e la ristorazione ha un sapore ancora più speciale e unico, fatto di autenticità e tradizioni che mi hanno forgiato come uomo ancora prima che come Chef. È sempre bello ritornare a casa.»
Nicola altri non è che il suo braccio destro, Nicola Somma, che assieme ad Eduardo Buonocore, impeccabile maître e figura fondamentale nello staff, sono la colonna portante del nuovo progetto di ospitalità made in "Sorrento Coast"
Per maggiori informazioni visitate il sito web ufficiale della struttura:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106040103