Tu sei qui: Economia e TurismoModà in concerto ad Eboli, la band riaccende le luci del PalaSele dopo la pandemia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 28 maggio 2022 09:27:18
"Comincia lo show" al PalaSele di Eboli, dopo un’attesa lunga oltre due anni: oggi, sabato 28 maggio, saranno i Modà a riaccendere le luci del palco con "BUONA FORTUNA IL TOUR".
Prodotto e organizzato da Friends & Partners, il tour si chiude a Eboli (dove si recuperano le date del 5 ottobre 2021, del 10 marzo e del 13 ottobre 2020).
Sarà l’unica tappa in Campania per la band che in pochi anni ha conquistato il pubblico italiano, ottenendo 1 disco di Diamante, 9 dischi di platino e 2 dischi d’oro a cui si aggiungono 15 singoli certificati platino e 6 certificati oro e un lungo elenco di palazzetti e stadi sold out in tutta Italia, e che ha sempre trovato nel live la sua condizione migliore.
Conquesto show Francesco "Kekko" Silvestre(voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) portano dal vivo i brani del loro nuovo progetto discografico "Buona Fortuna - Parte Seconda" e del precedente EP "Buona Fortuna - Parte Prima" (entrambi prodotti da Friends & Partners/licenza esclusiva Believe Artist Services).
Nella lunga scaletta del concerto ci sarà naturalmente spazio anche per i successi intramontabili del gruppo come "Tappeto di fragole", "Gioia", "La notte", "Viva i romantici", "Come un pittore".
"Romantici siamo felici che il 28 maggio saremo a Eboli per la chiusura del tour, non vediamo l’ora di riabbracciarvi, sarà l’ultima data, romantica come sempre, vi aspettiamo!": è il messaggio che Kekko Silvestre ha lanciato con un video a tutti i fan.
I Modà mancano dal PalaSele dal 2016 e sarà la quarta volta che si esibiranno nella venue, tra le più importanti del Meridione e indiscusso tempio indoor della musica live della regione dove si esibisce il top del pop italiano:
INFO UTILI I biglietti per la tappa sono ancora disponibili in prevendita e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto il giorno dello show dalle ore 17. Come per tutti gli show riprogrammati, i biglietti già acquistati precedentemente sono validi per le nuove date corrispondenti. L’ingresso sarà consentito dalle ore 19, si ricorda agli spettatori che è richiesta obbligatoriamente la mascherina ffp2. Lo show avrà inizio alle ore 21. Per informazioni:089 4688156 - www.anni60produzioni.com.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103621105
In occasione del primo anniversario dell'Aeroporto Salerno-Costa d'Amalfi, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha lanciato un messaggio chiaro: la rete dell'ospitalità deve qualificarsi, la qualità dell'offerta turistica va innalzata. Un appello che la Fenailp Turismo, voce di migliaia...
Dopo le recenti ricostruzioni di stampa che ipotizzano presunti legami con pratiche irregolari, Confagricoltura Campania prende le distanze da ogni forma di illecito. L'organizzazione ribadisce il proprio impegno per la trasparenza nei flussi di ingresso dei lavoratori stranieri e si dice pronta a collaborare...
Una vera e propria ondata di turisti ha invaso nella mattinata di domenica il Terminal Crociere Zaha Hadid del porto di Salerno, dove oltre 3.500 passeggeri sono sbarcati dalla nave Voyager of the Seas della compagnia Royal Caribbean. L'arrivo dell'imponente nave da crociera - considerata una delle più...
Giornate di intenso traffico crocieristico al porto di Salerno, che continua a registrare scali di rilievo internazionale al Molo Manfredi. Dopo la Emerald Sakara, approdata lunedì 13 maggio, e la Bolette della compagnia Fred Olsen Cruise Lines, che ieri - 14 maggio - ha attraccato al Terminal Crociere...
BATTIPAGLIA. L'agricoltura italiana guarda oltre la produzione alimentare e si afferma sempre più come protagonista della transizione energetica, integrando biogas, biometano e fotovoltaico agricolo. Un'evoluzione già avviata che richiede ora visione strategica, competenze specialistiche e un quadro...