Ultimo aggiornamento 12 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoSal De Riso riapre la pasticceria di Minori: «Tutto pronto per ripartire in sicurezza» / Foto / Video

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Economia e Turismo

Minori, Costiera Amalfitana, Pasticceria, Gourmet, Capolavori di dolcezza

Sal De Riso riapre la pasticceria di Minori: «Tutto pronto per ripartire in sicurezza» / Foto / Video

Dal suo locale di Minori il Maestro Salvatore De Riso emozionato saluta invitando le persone a visitare la Costa d'Amalfi

Inserito da (Massimiliano D'Uva), venerdì 29 maggio 2020 21:53:01

Aveva promesso il sole in tempi non sospetti ed il sole non lo ha tradito. Contro tutte le previsioni meteo (che segnalavano pioggia fin dal mattino in Costiera Amalfitana, ndr) ha riaperto con il sole la pasticceria di Minori del Maestro pasticciere Sal De Riso.

Dopo più di due mesi di lockdown tornano a splendere le luci della Pasticceria De Riso sul meraviglioso fronte mare del piccolo borgo marinaro di Minori.

«Riapriamo all'insegna della sicurezza- ha dichiarato Salvatore De Riso, membro dell'Accademia dei Maestri Pasticcieri Italiani, a Il Vescovado - e bisogna lavorare aumentando la qualità e a un turismo di maggior livello ancora. Noi della Costiera siamo pronti, punteremo ancora di più alla qualità dei servizi. Ho ideato negli anni nuovi dolci aiutando l'agricoltura del mio territorio, ho guardato da vicino i contadini che coltivano e si prendono cura dei prodotti territoriali e delle specialità locali ed ho cercato di valorizzare al meglio ingredienti della nostra terra e continuerò a farlo ora ed anche dopo l'estate così come molti miei colleghi».

Il Maestro Sal De Riso è uno dei simboli della Costiera che riparte, ambasciatore del bello e del buono in Costa d'Amalfi, è uno dei testimonial più attivi del nostro territorio e delle sue tipicità.

All'interno di un recente webinar ha dichiarato: «Noi in Costiera abbiamo delle vere grandi eccellenze come Pansa ad Amalfi, la pasticceria Gambardella qui a Minori e le pasticcerie Trieste e Napoli a Maiori e tantissimi ristoranti di assoluta eccellenza come la Torre Normanna a Maiori. La Costiera offre grande qualità, oggi più che mai».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107947106