Tu sei qui: Economia e TurismoSalerno, dopo due anni di pandemia torna a fiorire la Mostra della Minerva
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 11 aprile 2022 10:28:56
A Salerno torna a fiorire, dopo i due anni di stop imposti dalla pandemia, la Mostra della Minerva nella Villa Comunale di via Roma. Si tratta di uno dei primi e più importanti eventi florovivaistici d'Italia.
Cento aziende esporranno e venderanno fiori e piante eccellenti che richiameranno migliaia di appassionati del pollice verde.
Una bellissima esperienza green con importanti ricadute economiche per alberghi, ristoranti e locali pubblici, trasporti e logistica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105312103