Tu sei qui: Economia e Turismo«Sinergia tra Costiera Amalfitana e zone interne», la ricetta per la ripartenza di Giovannantonio Puopolo /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), giovedì 18 giugno 2020 09:11:42
Creare una forte sinergia tra aree interne e aree esterne della Campania sarà la strategia di Giovannantonio Puopolo, quale nuovo presidente del gruppo alberghi e turismo di Confindustria Salerno.
Dopo 40 anni di esperienza nel settore turistico in Costiera Amalfitana, dove coordina l'agenzia Sunland di Maiori, Puopolo, originario di Ariano Irpino, ha ricevuto il prestigioso incarico.
«L'area costiera ha mare e sole, noi abbiamo prodotti enogastronomici di altissima qualità e apprezzati in tutto il mondo», ha detto a Nicoletta Caraglia di ITV Online.
«Se la Campania riparte tutta insieme ce la possiamo fare, se ci dividiamo non ce la faremo. E si riparte con le imprese, non possiamo pensare soltanto all'assistenzialismo», ha chiosato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102424104