Ultimo aggiornamento 1 giorno fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoStati Uniti: 8 novembre riaprono i confini a viaggiatori completamente vaccinati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Economia e Turismo

Stati Uniti, vaccino, viaggi

Stati Uniti: 8 novembre riaprono i confini a viaggiatori completamente vaccinati

La decisione è stata annunciata da un funzionario della Casa Bianca alla Cnn

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 18 ottobre 2021 14:27:55

Gli Stati Uniti hanno annunciato per l'8 novembre l'apertura dei loro confini ai viaggiatori internazionali, europei inclusi, completamente vaccinati. La decisione, come scrive Skytg24, è stata annunciata da un funzionario della Casa Bianca alla Cnn.

Il provvedimento metterà fine al lungo divieto imposto per la prima volta nei primi giorni della pandemia quando l'allora presidente Donald Trump limitò gli arrivi dalla Cina, nel gennaio 2020.

Il governo ha specificato che l'ingresso negli Stati Uniti sarà consentito alle persone che sono state vaccinate con i vaccini contro il coronavirus autorizzati dalla Food and Drug Administration - l'agenzia governativa statunitense che si occupa anche della sicurezza e dell'approvazione dei farmaci - o approvati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità per l'utilizzo di emergenza: tra questi ci sono per esempio il vaccino di AstraZeneca, i vaccini cinesi di Sinopharm e Sinovac, ma non il vaccino russo Sputnik V.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101822102