Ultimo aggiornamento 5 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoSymphony: avvistato a Palinuro il mega yacht del proprietario di Louis Vuitton

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Economia e Turismo

Symphony, Palinuro, yacht

Symphony: avvistato a Palinuro il mega yacht del proprietario di Louis Vuitton

Oltre 101 metri di puro lusso per un valore di oltre 150 milioni di euro, l'imbarcazione, costruita in Olanda, ha attirato gli occhi dei cittadini e turisti

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 luglio 2020 15:15:33

Nelle acque di Palinuro è stato avvistato il mega yacht "Symphony", di proprietà di Bernard Arnault, imprenditore francese tra i più ricchi d'Europa, proprietario della Louis Vuitton e di altre aziende d'alta moda. Oltre 101 metri di puro lusso per un valore di oltre 150 milioni di euro, l'imbarcazione, costruita in Olanda, ha attirato gli occhi dei cittadini e turisti.

Costruito da Feadship in Olanda nel cantiere di Kaag, per un valore di 150 milioni di dollari, è in grado di ospitare 16 persone in 8 diverse cabine, tra cui una suite master, una cabina vip e 6 cabine doppie, a cui si aggiungono le 12 stanze riservate all'equipaggio composto attualmente da 27 persone. La mole esterna lascia già di per sé a bocca aperta ma lo stupore cresce ancor di più nel vedere cosa c'è a bordo del mega yacht.

La lista è davvero lunga e articolata: si parte da una classica piscina con tanto di cascata per arrivare agli ascensori, passando per un doppio cinema interno e all'aperto, una spa, un beach club, svariati bar, una palestra, un centro estetico, una sala da ballo, una biblioteca, un eliporto e dulcis in fundo un campetto da golf.

Leggi anche:

I superyacht Symphony e L'Albatros spiccano al largo di Positano e Amalfi

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107532105