Tu sei qui: Economia e TurismoTurismo, ripresa ad agosto nel Salernitano. Gagliano: «Il coraggio degli imprenditori è stato premiato»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 agosto 2020 09:16:03
Dopo due mesi di difficoltà, il settore del turismo nel Salernitano ha stato protagonista di una ripresa in questo mese di agosto. Il merito, sicuramente, va ai numerosi arrivi nella nostra Regione, sopratutto durante la settimana di Ferragosto. Intervistato da "Il Mattino", il presidente di Federalberghi della provincia di Salerno, Giuseppe Gagliano, non ha nascosto la sua soddisfazione:
«Il coraggio degli imprenditori è stato premiato e, al netto delle premesse iniziali, è andata oltre le più rosee aspettative».
Dita incrociate per settembre, dove gli operatori del turismo sperano di riabbracciare gli stranieri, in particolare gli americani, la cui assenza ha pesato, e non poco, in questa estate al tempo del Coronavirus.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10717104