Ultimo aggiornamento 22 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Economia e TurismoTurismo, Von der Leyen apre agli americani: potranno venire in Europa se vaccinati con i sieri approvati dall'Ema

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Economia e Turismo

Turismo, economia, costiera amalfitana, americani, coronavirus

Turismo, Von der Leyen apre agli americani: potranno venire in Europa se vaccinati con i sieri approvati dall'Ema

Gli americani che hanno ricevuto entrambe le dosi di vaccino contro il Covid-19 potranno visitare l'Unione Europea in estate. L’apertura arriva da Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, intervistata dal New York Times.

Inserito da (Maria Abate), martedì 27 aprile 2021 12:37:07

Gli americani che hanno ricevuto entrambe le dosi di vaccino contro il Covid-19 potranno visitare l'Unione Europea in estate.

L'apertura arriva da Ursula von der Leyen, presidente della Commissione europea, intervistata dal New York Times.

«Gli americani, per quanto ne so, usano vaccini approvati dall'Agenzia europea per i medicinali. Ciò consentirà - ha spiegato - la libera circolazione nell'Unione europea».

Non sono stati ancora decisi né il quando né il come, ma pare che si possa parlare della riapertura agli americani a partire dal 15 maggio. Stando a quanto si apprende dal Times, tra i funzionari USA e l'Unione Europea sono in corso trattative sulla realizzazione di "pass vaccinali" validi in entrambe le regioni.

«Una cosa è chiara: tutti i 27 Stati membri accetteranno, incondizionatamente, tutti coloro che sono vaccinati con vaccini approvati dall'Ema», ha aggiunto von der Leyen.

(Foto: Pixabay)

 

Leggi anche:

Incertezza ripartenza turistica, "Bloomberg" osserva: «In Italia burocrazia e clientelismo soffocano economia»

Per la Costa d'Amalfi sarà la seconda estate senza americani? Vito Cinque interviene a "L'aria che tira" /VIDEO

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106813105