Tu sei qui: Eventi e SpettacoliI Negramaro conquistano Salerno: quasi 10mila per il concerto di Capodanno. Sindaco Napoli: «Orgogliosi della nostra città»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 2 gennaio 2023 08:37:57
A Salerno è stato un Capodanno indimenticabile con il concerto dei Negramaro che ha richiamato visitatori, turisti ed appassionati da tutta Italia oltre che i cittadini salernitani.
La band salentina ha suonato davanti a 10mila persone in piazza Amendola. Soddisfatto il sindaco Vincenzo Napoli che ha definito l'evento "un grande successo artistico, popolare ed organizzativo la festa in piazza organizzata dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania".
"Perfetta l'organizzazione - continua Napoli - con centinaia di donne ed uomini che hanno lavorato con competenza e passione per garantire a tutti sicurezza ed ordine, serenità ed allegria. Dobbiamo esser tutti orgogliosi di Salerno. La nostra comunità ha dimostrato sincero desiderio di condivisione, responsabilità e solidarietà. Con questo spirito sono certo che nel 2023 saremo tutti protagonisti della crescita civile, economica, culturale della nostra amata Salerno. E la festa continua a Salerno con la magia delle Luci d'Artista che resteranno accese fino a fine Gennaio".
(foto Massimo Pica)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10364102
Stasera, venerdì 3 febbraio, alle ore 17:30, presso la Pinacoteca provinciale di Salerno si terrà la Cerimonia di consegna di un dipinto del Maestro Carmine De Angelis, donato dal figlio Ciro De Angelis. Interverranno il Presidente della Provincia Franco Alfieri, il Consigliere provinciale delegato alla...
Il Capodanno in Piazza a Salerno sarà una grande festa di musica, allegria e partecipazione popolare. Non è prevista alcuna zona rossa, nessun numero chiuso, né tanto meno un limite prefissato di accessi. Questi aspetti sono stati ben chiariti nel corso di una riunione operativa in Prefettura con i responsabili...
Raggiunse un livello tale di autorevolezza scientifica che, negli ultimi anni della sua vita, a Napoli si diceva che nessuno potesse morire "senza il suo permesso". Domenico Cotugno, definito l'"Ippocrate napoletano", era in realtà nato - da famiglia di modestissime condizioni sociali - in un piccolo...
A grande richiesta il viaggio di ALIS, lo spettacolo internazionale di circo contemporaneo di Le Cirque Top Performers, applaudito da oltre 240.000 spettatori in Italia e all'estero, prosegue anche nel 2023 e per la prima volta la destinazione scelta è il PalaSele di Eboli: l'appuntamento è per sabato...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.