Tu sei qui: Eventi e SpettacoliL’Euforia di Barbara Foria rimandata al 5 aprile: posticipato di un mese lo spettacolo a Salerno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 10 febbraio 2025 11:20:11
La stagione di Che Comico, ideata dalla Gv Eventi di Gianluca e Valentina Tortora, comunica che lo spettacolo "Euforia" di Barbara Foria, inizialmente previsto per sabato 15 febbraio, è stato posticipato a sabato 5 aprile a causa di un impegno improrogabile dell'artista.
Barbara Foria parteciperà infatti al Festival di Sanremo 2025 in qualità di inviata speciale per "La Vita in Diretta", programma di Rai 1 condotto da Alberto Matano. Dal 10 al 14 febbraio, insieme a Ema Stokholma, Foria racconterà retroscena, curiosità e anticipazioni delle serate del Festival. Inoltre, sarà coinvolta nella programmazione speciale di RTL 102.5 dedicata al Festival e sabato 15 febbraio condurrà da studio il programma "Chi c'è c'è, chi non c'è non parla".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103114100