Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Lorenzo Giustiniani

Date rapide

Oggi: 5 settembre

Ieri: 4 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Eventi e Spettacoli"Una Notte da Oscar": emozioni e talento in scena al Teatro Nuovo di Salerno /FOTO

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Eventi e Spettacoli

Brillante successo all'Accademia Sleeping Beauty di Maiori

"Una Notte da Oscar": emozioni e talento in scena al Teatro Nuovo di Salerno /FOTO

L'Accademia Sleeping Beauty di Maiori ha celebrato il termine dell'anno accademico con "Una Notte da Oscar", uno spettacolo che ha illuminato il Teatro Nuovo di Salerno il 19 giugno 2024. Guidati dalla impeccabile Rossella Rita Ferrara, gli allievi hanno offerto una performance eccezionale, dimostrando il proprio impegno e talento attraverso danze che spaziavano dal classico al moderno. Il pubblico è stato testimone di una serata di puro incanto, segnando un altro successo per la giovane accademia che si conferma come un nuovo fulcro culturale sulla Costiera Amalfitana.

Inserito da (Admin), venerdì 21 giugno 2024 09:12:41

L'atmosfera di mercoledì 19 giugno al Teatro Nuovo di Salerno è stata elettrizzante, quando l'Accademia Sleeping Beauty di Maiori ha messo in scena il suo spettacolo di fine anno, "Una Notte da Oscar". Guidati dall'esperta Rossella Rita Ferrara, i giovani talenti hanno incantato il pubblico con una performance che ha brillantemente concluso il loro anno accademico.

L'Accademia, che ha aperto i battenti solo nel dicembre 2022, si è rapidamente affermata come una delle istituzioni formative più promettenti della Costiera Amalfitana. Sotto la guida di Rossella Rita Ferrara, ex allieva dell'Accademia del Teatro alla Scala di Milano, la scuola ha celebrato il suo secondo spettacolo, consolidando il suo posto nel panorama culturale locale.

Il tema dello spettacolo, "La vita sceglie la musica. Noi scegliamo come ballarla", ha permeato l'intera serata, con i giovani danzatori che hanno esplorato vari generi e stili di danza, da balletti classici a vibranti numeri di danza latino americana. I costumi vivaci e le coreografie realizzate appositamente hanno aggiunto un ulteriore livello di splendore alla performance, riflettendo l'unicità e la passione di ogni giovane ballerino.

Dagli esordienti più piccoli fino agli allievi più avanzati, tutti hanno dimostrato un'impressionante crescita artistica, frutto del duro lavoro e della dedizione durante l'anno. I momenti salienti della serata hanno incluso assoli toccanti e numeri di gruppo energici, che hanno ottenuto standing ovations dal pubblico entusiasta.

Momenti intensi con emozioni a scena aperta sul finale, dove gli allievi, insieme alla loro Maestra Rossella, hanno ricevuto una calorosa ovazione che ha riconosciuto il loro impegno e la loro eccellenza artistica.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106317107