Tu sei qui: Flusso di CoscienzaFacebook chiude gli uffici in Italia in via precauzionale a causa del Covid-19
Inserito da (admin), giovedì 26 marzo 2020 11:40:00
Con una breve nota, pubblicata sugli account business dei publisher italiani, Facebook ha annunciato la chiusura degli uffici in Italia.
Avrete sicuramente notato, se siete tra i nostri lettori che accedono via Facebook, che le pagine si aprono più lentamente, rimandando la lettura degli articoli esclusivamente alla versione desktop e mobile del nostro portale.
La motivazione la abbiamo scoperta in questo breve messaggio:
"Non possiamo rivedere nuovi link perché l'ufficio nella tua zona è stato chiuso a causa di precauzioni coronavirus (COVID-19). Tutti i link che hanno eseguito il rendering continueranno a monetizzare."
Ecco il messaggio originale in lingua inglese
"We can't review new links because the office in your area has been closed due to coronavirus (COVID-19) precautions. Any links that have rendered will continue to monetize."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101918103