Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: LibriSalerno, 6 novembre si presenta il romanzo “Tuono” di Gaetanina Longobardi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Libri

Mercoledì 6 novembre alle ore 18.30, la libreria Imagine’s Book ospiterà la prima presentazione in città del libro di Gaetanina Longobardi “Tuono”.

Salerno, 6 novembre si presenta il romanzo “Tuono” di Gaetanina Longobardi

Questo incontro vedrà la partecipazione di Lorenzo Imperato e Pina Masturzo e sarà un’occasione per puntare una luce su un mondo sconosciuto, quello dei tombaroli

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 novembre 2024 10:07:02

Mercoledì 6 novembre alle ore 18.30, la libreria Imagine's Book ospiterà la prima presentazione in città del libro di Gaetanina Longobardi "Tuono".

Questo incontro vedrà la partecipazione di Lorenzo Imperato e Pina Masturzo e sarà un'occasione per puntare una luce su un mondo sconosciuto, quello dei tombaroli. Il libro pubblicato da Homo Scrivens Editore, racconta di una guida turistica del Cilento che s'imbatte fortuitamente in un tombarolo e resta coinvolta in una serie di avventure e colpi di scene che la sospingono nel mondo illegale dei cercatori di antichi reperti.

L'autrice è al suo quinto libro e negli ultimi mesi ha partecipato alle presentazioni dei libri delle rassegne di "Ravello Books", premio Incostieraamalfitana.it, Festival Settembreingiallo a Mercato San Severino, Libri Meridionali a Santa Maria di Castellabate, 36° Solstizio d'Estate a Torchiara. Le presentazioni sono continuate nel Castello Ducale di Sessa Aurunca, nei Giardini di Villa Doria ad Angri, nel Delirum di Pompei, nella Mondadori di Nocera Inferiore, nella Piazzetta di Casa Russo a Sant'Antonio Abate.

La presentazione del libro concorre all'iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza di genere Posto Occupato, ideata da Maria Andaloro e che la scrittrice ha conosciuto attraverso la professoressa Concetta Lambiase che condivide l'adesione. A impreziosire la serata saranno le letture di Vania De Angelis. Verranno offerti i cioccolatini del Tuono da Todisco Cioccolato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104539107