MotoriSorpresa nel weekend a Sarno, al karodromo c’è Charles Leclerc

Sarno, karodromo, Charles Leclerc

Sorpresa nel weekend a Sarno, al karodromo c’è Charles Leclerc

La presenza di Leclerc non è ovviamente passata inosservata e, tra una sessione e l’altra, il monegasco si è intrattenuto con i fan concedendo sorrisi, foto e autografi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 giugno 2023 08:04:18

Sabato scorso, il pilota Charles Leclerc non ha partecipato al gran premio a bordo della sua Ferrari preferendo concedersi un weekend di libertà

Il campione di Formula 1 si è dunque recato sugli spalti del kartodromo di Sarno, dove è già stato campione del Mondo nel 2011, per assistere al campionato di kart WSK Promotion in cui gareggia, a bordo di uno dei kart, il suo cuginetto Andrea Manni.

Considerato uno dei giovani talenti più promettenti del motorsport, Leclerc ha già ottenuto diverse vittorie e podi nella sua carriera. È il terzo pilota monegasco ad aver partecipato al campionato del mondo di Formula 1 dopo Louis Chiron e Olivier Beretta, nonché il più giovane di sempre ad aver vinto un Gran Premio alla guida di una monoposto della scuderia di Maranello.

La presenza di Leclerc non è ovviamente passata inosservata e, tra una sessione e l'altra, il monegasco si è intrattenuto con i fan concedendo sorrisi, foto e autografi.

Foto: Sport del Sud

Galleria Fotografica