Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Musica, Cinema e TeatroCapodanno a Salerno, il concerto dei Negramaro sarà "a numero chiuso". È polemica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Musica, Cinema e Teatro

Salerno, concerto, Capodanno, Negramaro

Capodanno a Salerno, il concerto dei Negramaro sarà "a numero chiuso". È polemica

Lo ha dichiarato l'onorevole Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati in merito alla serata del 31 dicembre in piazza Amendola con il concerto dei Negramaro, aperto a non più di 5.000 persone circa.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 28 dicembre 2022 11:30:41

«400.000 euro per un concerto "a numero chiuso" è follia, ovvero circa 80 euro a cittadino. L'amministrazione comunale ha messo in atto, per la sera di Capodanno, l'ultimo atto di un fallimento che va avanti ormai da decenni, nonostante i conti in rosso e la necessità perenne di attingere, economicamente, dalla Regione Campania».

Lo ha dichiarato l'onorevole Pino Bicchielli, vice presidente di Noi Moderati alla Camera dei Deputati in merito alla serata del 31 dicembre in piazza Amendola con il concerto dei Negramaro, aperto a non più di 5.000 persone circa.

«Ennesima scelta scellerata da parte della maggioranza Napoli che rende il concerto un evento per pochi intimi, non ha saputo - ancora oggi - spiegare le ragioni del mancato utilizzo di piazza della Libertà - ha aggiunto l'onorevole Bicchielli - Come se non bastasse, si penalizza ancora una volta il lavoro di ristoratori e albergatori, costretti a fornire i nominativi dei loro clienti per poter permettere loro di attraversare l'area e raggiungere le varie strutture. Scelta peggiore, per questo Capodanno, non poteva essere fatta. Si mette a serio rischio la sicurezza senza andare incontro alle esigenze di una comunità che ha bisogno di rimettersi in piedi, dopo due anni di pandemia e la crisi energetica che oggi vive l'intero Paese».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101312109