Tu sei qui: NecrologiDolore a Salerno per la scomparsa prematura del maresciallo Gianfranco Baldi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 marzo 2025 14:00:45
Oggi pomeriggio alle ore 16.30 presso la Chiesa di Gesù Redentore ci sarà l'ultimo saluto a Gianfranco Baldi, scomparso prematuramente a causa di una malattia.
Il maresciallo ordinario della Polizia Municipale di Salerno ha dedicato la sua vita professionale al servizio della comunità con spirito di sacrificio e grande professionalità.
Lo ha ricordato il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:
"E' stato mio prezioso collaboratore per molti anni e sono estremamente addolorato per la perdita di un carissimo amico leale e generoso. Gianfranco era una persona sulla quale chiunque l'avesse incontrato sapeva di poter contar sempre con il sorriso sulle labbra anche di fronte alle situazioni più complicate e difficili.
Ha affrontato con coraggio la malattia che l'ha condotto alla morte prematura confortando amici e familiari.
Rinnovo il cordoglio mio personale e di tutta la Civica Amministrazione alla moglie Francesca, alla figlia Annapaola, a tutti i familiari ed amici, alla Polizia Municipale. Addio Gianfranco e grazie per tutto. Non ti dimenticheremo mai".
La redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103619105