Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: NecrologiMorto a Firenze Franco Di Comite, storico deputato di Forza Italia: dolore tra Positano e Salerno

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Necrologi

Firenze, Positano, Salerno, lutto, necrologio

Morto a Firenze Franco Di Comite, storico deputato di Forza Italia: dolore tra Positano e Salerno

Tra i primi sostenitori di Silvio Berlusconi a Salerno, Di Comite è stato segretario della commissione parlamentare per le attività produttive e membro dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 maggio 2024 09:20:38

Francesco "Franco" Di Comite, originario di Positano, è deceduto a Firenze all'età di 74 anni, dove risiedeva da tempo in una clinica privata. A riportare la notizia è "La Città".

Conosciuto a Salerno per il suo legame con la famiglia Amato, essendo stato sposato con Filomena Amato, figlia del fondatore del pastificio omonimo, Peppino Amato, Di Comite è stato anche deputato per Forza Italia dal 1996, fondando diversi circoli a partire dal 1994.

Ha ricoperto ruoli manageriali in aziende come Fincantieri e Sviluppo Italia, oltre a essere stato presidente di Invitalia dal 2009.

Tra i primi sostenitori di Silvio Berlusconi a Salerno, Di Comite è stato segretario della commissione parlamentare per le attività produttive e membro dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa.

Ne danno il triste annuncio i suoi familiari Natalie, Evelyn, Filomena, Pietro e Maria Elisa.

I funerali si terranno oggi, mercoledì 8 maggio, alle 15:00, presso la chiesa di San Frediano in Cestello a Firenze.

Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Franco Di Comite<br />&copy; Camera dei Deputati, Pexels Franco Di Comite © Camera dei Deputati, Pexels

rank: 101188101