Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: NecrologiSalerno dice addio a Giovanni Vitale, giornalista e storico collaboratore de "La Gazzetta dello Sport"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Necrologi

Salerno, giornalismo, lutto, necrologio, sport

Salerno dice addio a Giovanni Vitale, giornalista e storico collaboratore de "La Gazzetta dello Sport"

Tifosissimo della Salernitana, Giovanni era il padre di Simone, morto nella tragedia del treno di ritorno dalla trasferta della Salernitana a Piacenza.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 24 dicembre 2022 10:19:45

Lutto nel mondo del giornalismo. Si è spento all'età di 77 anni Giovanni Vitale, giornalista salernitano e storico collaboratore de La Gazzetta dello Sport.

Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Rosaria Lambiase e la figlia Sara.

Tifosissimo della Salernitana, Giovanni era il padre di Simone, morto nella tragedia del treno di ritorno dalla trasferta della Salernitana a Piacenza.

I funerali saranno celebrati alla chiesa di San Demetrio, a Salerno, lunedì ore 10. La camera ardente presso Funeral home Alfa&Omega sita in via Cappelle, a Salerno.

Il cordoglio del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli: "Esprimo il cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per per la scomparsa di Giovanni Vitale. La nostra comunità è addolorata per la morto di un uomo buono e di un giornalista eccellente. Ha raccontato con garbo, passione, competenza le vicende della nostra amatissima Salernitana della quale era preziosa memoria storica. È stato per tante generazioni di giovani cronisti un fondamentale punto di riferimento ed esempio. Adesso è in Cielo con l'indimenticabile figlio Simone. Alla famiglia ed agli amici un abbraccio d'umana solidarietà".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103936107