Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: NecrologiSalerno e la Salernitana piangono Gianni Novella, storico volto del tifo granata

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Necrologi

Salerno, Salernitana, calcio, sport, lutto

Salerno e la Salernitana piangono Gianni Novella, storico volto del tifo granata

di palestra combatteva da tempo contro un brutto male che, alla fine, non gli ha lasciato scampo.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 giugno 2024 08:08:45

Dolore e sgomento a Salerno la scomparsa di Gianni Novella, storico e indimenticabile volto del tifo granata. L'istruttore di palestra e conduttore sportivo combatteva da tempo contro un brutto male che, alla fine, non gli ha lasciato scampo.

"Addio Gianni. Esprimo il cordoglio mio personale, della Civica Amministrazione, della cittadinanza tutta per la morte di Giovanni Novella. Ai familiari ed amici un abbraccio di profonda solidarietà. - scrive su Facebook il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli - Il carissimo Gianni è stato un uomo speciale. Un professionista eccellente nel campo della moda, della comunicazione, dello sport e della forma fisica. Un modello di vita per il suo pubblico che ne apprezzava le doti umane, il garbo, la signorilità. Ha lottato con tutte le sue forze contro un male terribile. Sempre con il sorriso addirittura confortando chi gli stava vicino. Venerdì scorso eravamo insieme al Centro Pastorale. Salerno gli ha donato l'ultimo abbraccio che lui ha accolto con il cuore pieno di gioia. Addio Gianni e grazie per tutto quello che ci hai donato fino all'ultimo respiro. Salerno ti ama e ti amerà sempre".

L'U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l'allenatore, i giocatori e tutto lo staff "si stringono attorno al dolore che ha colpito il mondo sportivo salernitano per la scomparsa di Gianni Novella".

Infine, le parole del governatore della Campania, Vincenzo De Luca: "Cordoglio per la scomparsa di Giovanni Novella, grande sportivo, grande comunicatore, grande tifoso, che ha sempre unito garbo e umanità alla professionalità. E che ha lottato con grande coraggio e forza fino alla fine. Un grande abbraccio ai familiari".

Foto: US Salernitana

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Gianni Novella<br />&copy; U.S. Salernitana 1919 Gianni Novella © U.S. Salernitana 1919

rank: 104623106