Tu sei qui: NecrologiSalerno piange Alfonso Sansone, addio allo storico presidente del Circolo Canottieri Irno
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 giugno 2024 08:03:42
Lutto a Salerno. Si è spento nelle scorse ore Alfonso Sansone, storico presidente per ben due mandati del Circolo Canottieri Irno ASD.
L'annuncio è stato dato dalla pagina Facebook del circolo, che ricorda Sansone con un presidente amatissimo.
"Alfonso non è più tra noi, ma il suo spirito e la sua generosità rimarranno per sempre impressi nel cuore di tutti noi. - scrive Gianni Ricco, attuale presidente del Circolo Canottieri - Ha lasciato questa vita terrena, ma dall'alto dei cieli continuerà a vegliare su tutte le persone a lui care. Abbiamo perso un grande amico, una colonna portante del nostro sodalizio, un socio di lungo corso ed un Presidente indimenticabile".
"Il suo contributo al Circolo Canottieri Irno è stato immenso e il suo ricordo vivrà per sempre nella storia del nostro amato Irno. Ciao Alfonso, riposa in pace", conclude Ricco.
Anche la redazione si unisce al dolore dei familiari formulando i sentimenti di accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108821100