Ultimo aggiornamento 31 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: CronacaFocolaio Covid a Mondragone, Sindaco istituisce mini zona rossa

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Cronaca

Covid, Modragone, focolaio

Focolaio Covid a Mondragone, Sindaco istituisce mini zona rossa

A seguito di questa brutta scoperta, il sindaco di Mondragone ha ordinato l'istituzione di una mini zona rossa

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 giugno 2020 18:47:22

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Cresce la preoccupazione a Modragone dopo i nuovi casi di positività al Covid-19. Sono saliti a undici i contagi e si tratta di persone di nazionalità bulgara che abitano nei cosiddetti palazzi Cirio. A seguito di questa brutta scoperta, il sindaco di Mondragone, Virgilio Pacifico, ha ordinato l'istituzione di una mini zona rossa.

I residenti non potranno uscire per 7 giorni. Previsti 700 tamponi da fare a tutti i residenti. Accertamenti anche ai commercianti.

Pacifico ha promosso un tavolo tecnico provinciale al quale hanno partecipato la Questura, la Prefettura, il Comando generale dei Carabinieri, la Provincia di Caserta, l'Asl e l'Unità di crisi regionale. "Tenuto conto delle condizioni di asintomaticità rilevata nei soggetti risultati positivi e del grado di diffusione dell'infezione in una porzione della popolazione residente in quell'area", fa sapere il sindaco di Mondragone, si è deciso di "predisporre un 'cordone sanitario', in via precauzionale, intorno all'Area Cirio, al fine di scongiurare ulteriori contagi a tutela della salute della nostra intera comunità. Saranno in seguito comunicati, in collaborazione con l'Unità di crisi regionale, ulteriori valutazioni ed eventuali nuove decisioni per gli aspetti di propria competenza", conclude Pacifico.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108312108