Tu sei qui: CronacaSchianto fatale a pochi passi da piazza San Francesco, Antonio De Sarlo perde la vita
Inserito da (admin), domenica 14 ottobre 2018 18:49:38
E' caduto battendo la testa contro un'auto in sosta. Antonio De Sarlo, originario di Battipaglia, è morto la notte scorsa a Salerno, aveva solo 20 anni.
Erano passate da poco le 3, quando il giovane motociclista è transitato in largo Annibale Sterzi, a pochi passi da piazza San Francesco, dove avrebbe perso il controllo della sua moto e, nella caduta, avrebbe battuto la testa contro una Fiat Panda parcheggiata.
Il boato ha richiamato l'attenzione dei residenti che nel cuore della notte hanno allertato i soccorritori del 118 che, nonostante i tentativi di rianimazione, non sono riusciti a salvare il povero Antonio.
Sul posto è giunta la Polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Auto e moto, oggetto del sinistro, sono state portate via da un mezzo del soccorso stradale.
Il giovane era amato e benvoluto da tutti con una grande passione per i motori con il fratello, Pasquale, Capitano della Primavera della Salernitana.
La società granata ha affidato a una nota il cordoglio per l'improvvisa e dolorosa scomparsa del giovane:
"L'U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e tutto lo staff con profondo cordoglio si stringono attorno al dolore che ha colpito il capitano della Primavera Pasquale De Sarlo per la scomparsa del caro fratello Antonio."
Il profilo social del giovane Antonio De Sarlo è stato immediatamente trasformato in account commemorativo.
Foto: profilo facebook
Fonte: Repubblica.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102735107
Tensione e paura a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove lo scorso 27 giugno i Carabinieri della Stazione locale, con il supporto della Sezione Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia, hanno tratto in arresto un uomo di 52 anni, residente del posto. L'uomo è indagato per maltrattamenti contro familiari...
Salerno - Grave episodio di violenza nel cuore del centro storico. Nella serata di sabato 28 giugno, in piazza Sedili del Campo, all'interno di un locale esercizio commerciale, un uomo è stato denunciato in stato di libertà dalla Polizia di Stato per il reato di lesioni personali gravi. Secondo quanto...
Prosegue con intensità il lavoro dell'Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno, che ha rafforzato le attività amministrative e operative per garantire il rispetto della normativa vigente in materia di immigrazione. L'obiettivo è duplice: favorire la regolarizzazione delle posizioni legittime e...
Un tragico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, in via Mar Ionio, a Pontecagnano Faiano. Una Mercedes Benz GLA, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantata contro il guardrail sul lato sinistro della carreggiata. L'impatto...
Attimi di paura oggi, 27 giugno, intorno alle 13.30, sull'A2, in direzione Sud, nel tratto compreso tra gli svincoli di Pontecagnano Nord e Pontecagnano Sud, dove un autocarro con rimorchio che trasportava materiale per l'edilizia ha preso fuoco durante la marcia. Secondo una prima ricostruzione, l'autista...