Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Salerno la solidarietà corre sulle due ruote: 6 gennaio la Befana arriva in moto all’Ospedale con i doni per le ludoteche

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Salerno, Befana, Doni, ospedale, Moto, solidarietà

A Salerno la solidarietà corre sulle due ruote: 6 gennaio la Befana arriva in moto all’Ospedale con i doni per le ludoteche

A Salerno, l’Associazione Free Bikers Quelli Di Sempre, presieduta da Vincenzo Caso ha organizzato la consueta “MotoBefana Biker”, giunta alla 24esima edizione.

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 28 dicembre 2022 12:45:10

A Salerno, l'Associazione Free Bikers Quelli Di Sempre, presieduta da Vincenzo Caso ha organizzato la consueta "MotoBefana Biker", giunta alla 24esima edizione.

I soci, gli amici bikers e quanti hanno contribuito alla raccolta dei doni si ritroveranno domenica 6 gennaio 2023 alle 9 presso l'Albero Solidale alla via Picenza, n°138, nel rione Mariconda per raggiungere, alle ore 11, l'Ospedale S.Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona - Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, dove saranno consegnati, simbolicamente nelle mani dei dirigenti ospedalieri, i doni per le ludoteche dei Reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica e Radioterapia Pediatrica, ma, soprattutto, ai bambini ricoverati.

Dopo la sosta nell'area ospedaliera il gruppo dei bikers proseguirà con un Moto-Giro cittadino per giungere al Luna Park Baby di Franco Scardone a via Rocco Cocchia nel Rione Pastena, dove si farà festa con i ragazzi assistiti dalle varie Associazioni, Cooperative sociali e Centri di Accoglienza del Comune di Salerno.

Nei giorni scorsi all'ingresso di Mariconda, attraverso l'iniziativa "In moto per la vita", alla presenza del Sindaco Vincenzo Napoli e dell'Assessore alle Politiche Sociali Paola de Roberto, sono state accese le luci sull'Albero Solidale, che continuamente viene addobbato dai vari benefattori o associazioni amiche.

L'Associazione Free Bikers mensilmente si prodiga nella raccolta di generi di prima necessità da donare ad alcune famiglie in difficoltà, senza dimenticare i bambini fin dalla tenera età accuditi dalle varie realtà cittadine di assistenza sociale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101523106