Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl Maestro ceramista vietrese Lucio Ronca alla presidenza del Consiglio Regionale Unipol della Campania
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 27 marzo 2024 11:50:13
È il Maestro Ceramista vietrese Lucio Ronca, Presidente di CNA Salerno, il nuovo Presidente del Consiglio Regionale Unipol della Campania.
Ronca riprenderà i lavori legati alla realizzazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile contenuti nell'Agenda 2030. Il primo appuntamento è a maggio a Palermo dove si terrà il coordinamento dei CRU del Meridione.
"Ogni incarico è un impegno a rappresentare chi riconosce nella persona e nell'associazione di provenienza un ruolo - ha dichiarato Ronca - quindi non posso che sentirmi onorato e impegnarmi a fare del mio meglio in un clima di serenità e buoni auspici per le attività".
Alla riunione che ha assegnato il riconoscimento a Ronca, hanno partecipato il Coordinatore Nazionale dei CRU, Fausto Sacchelli ed il Coordinatore Regionale del CRU Campania, Andrea Ceccotti.
A Ronca è pervenuto il plauso di tutto il coordinamento delle CNA della Campania e dei vertici di CNA Nazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105324101