Tu sei qui: Notizie, LifestyleLa Csa Fiadel Salerno Sud cambia sede: 4 novembre inaugurazione nel quartiere Mercatello
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 2 novembre 2024 10:26:22
Il Sindacato Csa Fiadel Salerno Sud annuncia con entusiasmo l'apertura della sua nuova sede in via Fiume 28, nel cuore del quartiere Mercatello a Salerno. Si trasloca, dunque, da via Osvaldo Conti dopo oltre un decennio. Un traguardo significativo per rafforzare la presenza dell'organizzazione sindacale e migliorare il supporto ai lavoratori e cittadini della provincia. La sede, che sarà inaugurata alle 11 di lunedì 4 novembre, è stata progettata per rispondere alle esigenze crescenti di tutela dei diritti e di assistenza sindacale, offrendo un luogo di ascolto, consulenza e incontro per i lavoratori.
Angelo Rispoli, segretario generale della Csa Fiadel Salerno Sud, ha espresso soddisfazione per il risultato raggiunto e ne ha evidenziato l'importanza strategica: "Questa sede rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti i lavoratori della provincia, che potranno finalmente contare su uno spazio dedicato all'ascolto delle loro esigenze e alla difesa dei loro diritti. È un segnale chiaro del nostro impegno a garantire una assistenza sindacale costante e professionale, con la serietà e la competenza che da sempre contraddistinguono Csa Fiadel salernitana".
Anche Davide Sapere, dirigente provinciale del Csa Fiadel Salerno Sud, ha voluto ribadire il valore di questo traguardo, simbolo di vicinanza e dialogo con i lavoratori: "La nostra nuova sede è frutto di un lavoro costante e di una volontà comune di costruire un sindacato presente e attivo sul territorio. Abbiamo previsto l'abbattimento di tutte le barriere architettoniche e ci siamo trasferiti a Mercatello per essere vicini a tutti i lavoratori che ci raggiungono dalla provincia con auto e mezzi pubblici, oltre ad essere una zona ben collegata dalla metropolitana di Salerno. Sarà un luogo in cui ogni lavoratore potrà sentirsi accolto e sostenuto, per affrontare insieme le sfide del mondo del lavoro. Invitiamo tutti a partecipare all'inaugurazione, un'occasione per incontrarsi e condividere insieme i nostri valori e obiettivi".
La nuova sede della Csa Fiadel Salerno Sud, dunque, si propone come un punto di contatto diretto con la comunità, in cui ogni persona avrà l'opportunità di ricevere risposte e supporto concreto sui temi sindacali e sui diritti del lavoro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10284101