Tu sei qui: Notizie, LifestylePaulo Sousa arriva a Minori in Costiera Amalfitana
Inserito da (Admin), domenica 28 maggio 2023 17:31:51
Paulo Manuel Carvalho de Sousa, per tutti in Italia semplicemente Sousa, sbarca in Costiera Amalfitana.
A bordo di un gommone di 8 metri, accompagnato da alcuni amici, l'allenatore della Salernitana si concede una pausa relax a Minori Città del Gusto.
Dopo aver ormeggiato utilizzando i servizi della Boat Service, dell'imprenditore minorese Filippo Lamberti, la comitiva è scesa a terra per incontrare gli amici del Bar Antares in piazza.
Cordiale e disponibile con tutti, mister Sousa si è concesso a curiosi e tifosi per uno scambio di battute e un selfie ricordo.
Arrivato a Salerno a febbraio per sostituire il mister Davide Nicola, Sousa è riuscito a cambiare completamente volto ad una Salernitana a cui ha aggiunto, al buon lavoro atletico fatto da Nicola, un modulo di gioco efficace che ha reso la squadra granata un "osso duro" per tutti.
Dopo la vittoria nei minuti finali nell'ultima giornata in casa contro l'Udinese, Mister Sousa approfitta della giornata di sole per concedersi un pomeriggio di mare nelle acque della Divina.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104539108
È giunta a conclusione l'esecuzione del piano "straordinario" provinciale di prevenzione disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per una "Estate Sicura", che ha visto l'intensificarsi dei controlli alla circolazione stradale in relazione all'aumentato traffico veicolare in prevalenza...
Parata di politici, sportivi e personaggi famosi al Gp di Monza, domenica 3 settembre. Tra gli altri, erano presenti la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il ministro dei trasporti e delle infrastrutture Matteo Salvini, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, Barbara Berlusconi,...
Un relitto di età romana è stato rinvenuto al largo di Pisciotta, lungo la costa cilentana, a circa 7 miglia dalla terraferma. La prima individuazione del relitto risale al 2021 nel corso delle ricognizioni subacquee effettuate dalla società Terna Rete Italia, sotto la direzione scientifica di Simona...
L'Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli, congiuntamente con l'ARPAC di Salerno, ha intensificato le attività di controllo finalizzate a garantire la salubrità delle acque ovvero la non sussistenza di alcun pericolo ai fini della balneazione, anche al fine di verificare le numerose segnalazioni...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.