Ultimo aggiornamento 31 minuti fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Notizie, LifestyleRaccolta dei rifiuti a Serre, non pagati gli stipendi di agosto agli addetti Sarim

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

La Fiadel provinciale in prima linea per difendere i diritti dei lavoratori

Raccolta dei rifiuti a Serre, non pagati gli stipendi di agosto agli addetti Sarim

La Fiadel Salerno chiede quindi un incontro urgente con il Comune di Serre e la Sarim

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 19 settembre 2024 11:20:10

La situazione dei lavoratori impegnati nella raccolta e spazzamento dei rifiuti a Serre sta diventando sempre più critica. Dopo la comunicazione della Sarim, che ha segnalato di non essere in grado di pagare gli stipendi di agosto a causa dei ritardi nei pagamenti da parte del Comune, cresce la preoccupazione tra i dipendenti.

La vertenza è seguita in prima persona da Davide Sapere, dirigente sindacale della Fiadel, che sulla vicenda ha dichiarato: "Non è la prima volta che ci troviamo in questa situazione. I lavoratori hanno diritto di ricevere il loro stipendio puntualmente, indipendentemente dalle difficoltà tra il Comune e l'azienda. Se non arriveranno risposte chiare e immediate, procederemo con l'avvio della procedura di raffreddamento dei conflitti presso la Prefettura di Salerno. Non possiamo permettere che questa situazione esploda, con conseguenze negative per tutti: lavoratori e cittadini".

La Fiadel Salerno chiede quindi un incontro urgente con il Comune di Serre e la Sarim per risolvere al più presto la questione e garantire il pagamento degli stipendi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10234100