Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: Notizie, LifestyleRipubblicata la gara per il nuovo “Ruggi” di Salerno, De Luca: «Lavori in tre anni»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Notizie, Lifestyle

Salerno, ospedale, Ruggi, nuova gara

Ripubblicata la gara per il nuovo “Ruggi” di Salerno, De Luca: «Lavori in tre anni»

Lo scorso aprile i giudici del Consiglio di Stato avevano respinto il ricorso del Consorzio che si era aggiudicato la prima gara, confermando la decisione del Tar che aveva accolto le motivazioni del secondo classificato e annullando il bando indetto della Regione Campania.

Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 16 maggio 2024 12:33:27

Con Decreto Dirigenziale n. 403 del 09/05/2024 sono stati riaperti i termini di scadenza per la presentazione delle offerte per la Gara Europea a Procedura Aperta, ai sensi dell'art.71 del D.Lgs. n. 36/2023, in modalità telematica, sopra soglia comunitaria, per l'Appalto da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, relativamente ai lavori per la realizzazione del "NUOVO COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA".

Il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle offerte è fissato per il 25/06/2024, ore 13.

Lo scorso aprile i giudici del Consiglio di Stato avevano respinto il ricorso del Consorzio che si era aggiudicato la prima gara, confermando la decisione del Tar che aveva accolto le motivazioni del secondo classificato e annullando il bando indetto della Regione Campania.

La realizzazione del nuovo Ruggi prevede un importo di quasi 400 milioni di euro.

«Avremo 1000 giorni di tempo per realizzare l'ospedale, lavorando h24», aveva detto, nella consueta diretta social del venerdì, il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca.

 

Consulta la documentazione di gara

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Nuovo Ruggi Nuovo Ruggi

rank: 101014100