Tu sei qui: Notizie, LifestyleTraffico a Salerno causa frana, da Vietri sul Mare 30 minuti per imboccare Viadotto Gatto /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 24 maggio 2023 09:27:43
La città di Salerno e i residenti della costiera amalfitana si sono trovati ad affrontare una difficile mattinata a causa della frana che si è verificata ieri lungo via Benedetto Croce.
Stamattina, 24 maggio, fin dalle prime ore del giorno, la strada transitabile a senso unico alternato, ha provocato una serie di disagi e rallentamenti del traffico. Da Vietri sul Mare è stimato un tempo medio di 30 minuti per imboccare il Viadotto Gatto.
L'evento si è verificato ieri a causa delle forti piogge che hanno colpito la zona nelle ultime settimane, in un luogo dove spesso si sono già registrati importanti crolli.
E così lunghe code si sono formate lungo via Benedetto Croce, con i veicoli che si muovono a passo d'uomo. Molti pendolari e studenti sono arrivati in ritardo a lavoro e a scuola.
Ieri i sopralluoghi tecnici per avviare i lavori di riparazione e riaprire completamente la strada.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105722106