Tu sei qui: PoliticaA Salerno Fratelli d’Italia organizza un corteo di protesta contro la malasanità. De Luca: «Sono degli idioti»
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 26 ottobre 2022 17:03:19
Domani, giovedì 27 ottobre 2022, alle ore 18:30, a Salerno, con partenza da Piazza Vittorio Veneto, si terrà una marcia contro la malasanità in Campania, organizzata dal coordinamento regionale di Fratelli d'Italia.
Sul corteo di protesta organizzato per domani a Salerno, è intervenuto il Presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, nell'ambito di un convegno svoltosi al Cardarelli: «Sono degli idioti. Ignorano quello che hanno lasciato qui nel 2015 e noi abbiamo ereditato», ha affermato dal palco dell'incontro promosso dal Fiaso (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere).
La replica è arrivata dal senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone, Commissario del partito in Campania. «De Luca è solo uno screanzato che insulta Fratelli d'Italia e mantiene la sanità campana nelle peggiori condizioni possibili. È per questo che domani abbiamo organizzato a Salerno come Fdi una marcia di protesta e ribadiremo con forza che laddove c'è mala sanità non vi è nessuna dignità. Le offese di De Luca sono inaccettabili e le rispediamo al mittente con la convinzione che è giunta l'ora di cambiare aria anche al vertice della Regione Campania».
Dal suo canto, Edmondo Cirielli in queste settimane ha ribadito la necessità del commissariamento della Campania laddove venisse accertata l'assenza di livelli minimi di assistenza.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109517104
«Confermato lo stop alla caccia, disastro amministrativo della Regione». Netta presa di posizione di Aurelio Tommasetti, consigliere regionale della Campania della Lega, in merito all'ultimo decreto del Tar Campania sul ricorso proposto dalle associazioni. I giudici infatti hanno infatti sospeso la partenza...
1,3 miliardi per aiutare le famiglie contro il caro-energia anche nel quarto trimestre. È la somma stanziata dal decreto energia approvato nel Consiglio dei Ministri che si è riunito lunedì 25 settembre, alle ore 16.35, a Palazzo Chigi, sotto la presidenza del Presidente Giorgia Meloni. Il decreto, su...
Un importante passo avanti per lo sviluppo economico e territoriale è stato compiuto venerdì scorso al Comune di San Valentino Torio con la sottoscrizione dell'atto costitutivo del Distretto del Commercio "San Valentino-San Marzano". I sindaci Carmela Zuottolo e Michele Strianese, insieme agli assessori...
«La cultura deve essere un diritto non elitario e declinato in tutti i territori perché attiene direttamente alla qualità della vita dei cittadini. Il Ministero vuole essere vicino ai Comuni della Campania che credono in questo valore». Così, ieri, 20 settembre, il Ministro Gennaro Sangiuliano, durante...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.