Tu sei qui: PoliticaAgricoltura, Pierro (Lega): "Favorevole alla realizzazione dell’Agenzia regionale per i pagamenti"
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 maggio 2021 10:28:02
"Siamo favorevoli alla realizzazione dell'Agenzia regionale per i pagamenti in agricoltura della Regione Campania". Lo dichiara il consigliere della Lega Attilio Pierro nel corso del suo intervento in occasione della seduta odierna del Consiglio.
"Occorre mettersi al passo delle altre regioni. Sì ad un organismo per accelerare i tempi dei pagamenti alle aziende agricole, migliorare il servizio agli agricoltori, offrire assistenza su specifiche problematiche sui pagamenti, mettere a disposizione una banca dati sulle statistiche per programmare o riprogrammare interventi pubblici sui territori. Vigileremo tuttavia per evitare l'ennesimo carrozzone politico e garantire equità nel trattamento per tutti gli agricoltori della Regione".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10975107