Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Gregorio Magno papa

Date rapide

Oggi: 3 settembre

Ieri: 2 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaAgricoltura, Pierro (Lega): "Favorevole alla realizzazione dell’Agenzia regionale per i pagamenti"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Campania, Lega, politica

Agricoltura, Pierro (Lega): "Favorevole alla realizzazione dell’Agenzia regionale per i pagamenti"

Così in una nota il consigliere regionale della Lega Attilio Pierro sull’istituzione dell’Agenzia regionale per i pagamenti in agricoltura, all’ODG della seduta odierna del Consiglio regionale della Campania.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 19 maggio 2021 10:28:02

"Siamo favorevoli alla realizzazione dell'Agenzia regionale per i pagamenti in agricoltura della Regione Campania". Lo dichiara il consigliere della Lega Attilio Pierro nel corso del suo intervento in occasione della seduta odierna del Consiglio.

"Occorre mettersi al passo delle altre regioni. Sì ad un organismo per accelerare i tempi dei pagamenti alle aziende agricole, migliorare il servizio agli agricoltori, offrire assistenza su specifiche problematiche sui pagamenti, mettere a disposizione una banca dati sulle statistiche per programmare o riprogrammare interventi pubblici sui territori. Vigileremo tuttavia per evitare l'ennesimo carrozzone politico e garantire equità nel trattamento per tutti gli agricoltori della Regione".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10975107