Tu sei qui: PoliticaAgropoli, sindaco Coppola accoglie Matteo Salvini: «L'agire democratico deve prevalere su ogni ragionamento politico»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 27 agosto 2020 09:15:01
Tra le città toccate da Matteo Salvini nel suo tour in Campania c'è stata anche Agropoli. Nella giornata di ieri, il leader della Lega si è presentato al Lido Trentova indossando una t-shirt blu con su scritto il nome della città campana in giallo fluorescente ed è stato accolto sia da molti sostenitori che da diversi contestatori.
Dopo il discorso, in cui ha trattato diversi argomenti, dagli immigrati, alle legge Fornero, alla necessità di aiutare gli imprenditori in difficoltà, Salvini ha avuto modo di salutare il sindaco di Agropoli Adamo Coppola che, sui social, ha commentato così l'incontro con il leader della Lega: «Anche se con il senatore Matteo Salvini siamo agli antipodi, su due mondi completamente opposti, nel nostro modo di intendere la politica, il rispetto dell'avversario e l'accoglienza sono importanti, fondamentali direi».
«Siamo contro l'odio sociale: per noi - conclude Coppola - le idee altrui sono solo punti di vista diversi dai nostri, ma crediamo che l'agire democratico debba sempre prevalere su ogni ragionamento politico».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10049109