Ultimo aggiornamento 11 ore fa SS. Angeli custodi

Date rapide

Oggi: 2 ottobre

Ieri: 1 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Occhi su Salerno Costiera Amalfitana

Il Magazine di Salerno

Occhi su Salerno - Il Magazine di Salerno Il Magazine di Salerno

Sal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàAgenzia di Viaggi e Turismo, Viva la gente, Cinzia Di Palma, Travel, Tour, Vendita pacchetti turistici, Offerte, Servizi, Salerno, Pastena, Treni, Bus, Aerei, Barche, Viaggi e VacanzeSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - GourmetPasticceria Pansa, la dolcezza in piazza ad Amalfi

Tu sei qui: PoliticaAmbulanze in fila al "Ruggi" di Salerno per mancanza di barelle, Imma Vietri: «Situazione indegna, De Luca dove vive?»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrocierePasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830

Politica

Salerno, Ruggi, ambulanze, sanità, politica

Ambulanze in fila al "Ruggi" di Salerno per mancanza di barelle, Imma Vietri: «Situazione indegna, De Luca dove vive?»

«Ogni giorno e ogni notte sempre le stesse immagini negli ospedali campani. Siamo di fronte ad una situazione sconcertante oltre che indegna su cui si deve intervenire subito. Mi sembra strano che al governatore De Luca non arrivino queste notizie»

Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 25 ottobre 2022 08:14:53

«Ancora caos al Ruggi d'Aragona di Salerno. Questa mattina ben otto ambulanze sono rimaste bloccate al pronto soccorso per mancanza delle barelle. Tra i pazienti in attesa, anche una persona anziana di 90 anni».

Lo denuncia, in una nota inoltrata ieri in Redazione, la deputata di Fratelli d'Italia Imma Vietri: «Ogni giorno e ogni notte sempre le stesse immagini negli ospedali campani. Siamo di fronte ad una situazione sconcertante oltre che indegna su cui si deve intervenire subito. Mi sembra strano che al governatore De Luca non arrivino queste notizie visto che, soltanto venerdì scorso, ha fatto sapere di aver ricevuto segnalazioni rispetto alle criticità del Cardarelli di Napoli per le lunghe file di ultraottantenni davanti agli sportelli per il pagamento del ticket».

«È mai possibile che in sette anni non si sia mai reso conto delle intollerabili criticità in cui versano i pazienti e sono costretti a lavorare medici, infermieri e volontari del 118? Negli ospedali salernitani e campani mancano i posti letto, il personale e persino le barelle. Ormai si è davvero toccato il fondo e mi domando: ma il presidente della Regione Campania dove vive?», conclude Vietri.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Occhi su Salerno!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103516103