Tu sei qui: PoliticaBerlusconi, frecciatina a De Luca: «Abile personaggio tv, ma la politica non è spettacolo»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 31 agosto 2020 17:12:11
Durante la presentazione all'hotel Mediterraneo dei candidati di Forza Italia per la circoscrizione Napoli alle elezioni regionali, l'ex premier Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente per sostenere il candidato presidente Stefano Caldoro.
«Sono certo - esordisce Berlusconi - che Caldoro sia la persona giusta per far ripartire Napoli e la Campania. Ha capacità, preparazione, serietà ed esperienza necessarie. Ho voluto personalmente la sua candidatura a lui mi legano stima, considerazione e amicizia».
L'ex premier ha poi lanciato una frecciatina all'attuale presidente della Campania, Vincenzo De Luca: «La battaglia fra Caldoro e De Luca è fra la serietà e competenza e chi fa proclami e frasi a effetto. De Luca ha costruito bene personaggio tv, ma governare è altra cosa, la politica non è spettacolo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Occhi su Salerno!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106112101